• Home
Pizzi & Trasparenze

Pizzi & Trasparenze

Con l'arrivo della bella stagione, la moda si apre ai tessuti leggeri e propone outfit velati e ammiccanti. Inserti in pizzo e delicate trasparenze valorizzano la femminilità estiva, come nelle proposte stagionali di Elie Saab e Rebecca Minkoff.

Elie Saab, stilista libanese amatissimo a Hollywood, punta a valorizzare la diva da red carpet che si nasconde dentro ad ogni donna. La sua collezione Primavera/Estate 2016 è fatta di stampe floreali, velate al punto giusto su shorts e minidress, e di tantissimo pizzo, che gioca un ruolo da protagonista in total white e total black, impreziosendo pantaloni alla caviglia ed eleganti tubini da sera.
Rebecca Minkoff rinnova la sua concezione di "lusso accessibile", proponendo outfit all'insegna della portabilità. La sua collezione ha un mood easy e fresco, con fluttuanti abiti alla caviglia dal taglio asimmetrico, minidress dove il pizzo incontra pelle e paillettes e fantasie geometriche dal gusto optical, che sembrano arrivare direttamente dagli Anni '60.

Guarda gli outfit di Elie Saab e Rebecca Minkoff e i nail look di Gamax ad essi ispirati a pagina 92 di Nailpro

Tags: Fashion & Nailart