• Home
Eccellenza Made in Italy

Eccellenza Made in Italy

Ricevere un trattamento di bellezza circondata da altra bellezza: è un'esperienza veramente unica quella che la cliente sperimenta quando sceglie di rivolgersi a un nail center di design.

 Poltroncine avvolgenti e rifinite, arredi curati e originali, specchi e lampadari che illuminano scaffali pieni di smalti colorati: una gioia per gli occhi di ogni cliente che ne varca la soglia! L’eleganza, il gusto e la cura dei dettagli sono i tratti che accomunano i quattro saloni che abbiamo selezionato per un tour attraverso le eccellenze italiane.

Easy Chic Nail Atelier di Roma, unisce in 70 mq funzionalità ed eleganza. Realtà proiettata al franchising, è anche partner di Uala (www.uala.it), portale di prenotazione online di servizi beauty.

Smalto Milano è la nuova veste di Smalto Beauty Lounge. Ispirato a un luxury hotel di New York, è un loft di tendenza dove trovano posto servizi nail e beauty, brow design e hairdressing.

Maniboo di Firenze è una Nail Spa "all'americana", luogo dedicato alla bellezza ma anche all'incontro e alla condivisione, con un menù di trattamenti per mani e piedi ricco e variegato.

Nail Lab & Spa di Roma, infine, è un open space chic e ricercato, in perfetto mood Sex and the City. Tempio della bellezza di mani e piedi, è periodicamente location di eventi esclusivi.

Scopri questi prestigiosi centri nail italiani a pagina 58 di Nailpro

 

In questo Focus trovi anche:

8 Idee per Rinnovare Qualche spunto per un restyling alla portata di tutte

L'Arte dell'Attesa Consigli su come predisporre l'area di attesa delle clienti

La Postazione Perfetta Come rendere la postazione di lavoro efficiente e confortevole

Tags: Focus: Il Design dei Centri Nail