"I Dossier di nailpro.it
ogni mese, per tutto il mese, una raccolta di
articoli focalizzati su un tema particolare

Smalto Semipermanente

Smalto Semipermanente

Più resistente e duraturo dello smalto tradizionale, ma meno impegnativo del gel: lo smalto semipermanente è la “via di mezzo” preferita dalle clienti e i brand lo hanno capito ormai da tempo, proponendo collezioni colore sempre più varie e sfaccettate. Tra i punti di forza di questo popolarissimo prodotto ci sono innanzitutto la facilità di applicazione - identica a quella dello smalto tradizionale - e rimozione - con il solvente e senza bisogno della lima, aspetto particolarmente gradito alle clienti che temono per la salute delle loro unghie naturali.

Di queste e di tutte le altre rivoluzionarie caratteristiche del semipermanente ci occupiamo nel Dossier di gennaio/febbraio, partendo con un utile vademecum di Katia Riccio sui pregi e i difetti di questo prodotto, seguito dai trucchi di Claudia Valli per l’applicazione e la rimozione.

Ci dedichiamo poi alle opportunità di business offerte da questo prodotto: i trattamenti con smalto semipermanente possono infatti essere il trampolino di lancio per efficaci strategie di up-selling e cross-selling.

L’ultimo articolo del Dossier presenta uno step by step di pedicure con smalto semipermanente che, per la sua durata e comodità, è un servizio sempre più richiesto.

Le ultime tendenze in fatto di smalto semipermanente saranno protagoniste del Focus di Nailpro di marzo/aprile 2017. Abbonati subito per non perderlo!

Gennaio/Febbraio 2017

La Rivoluzione del Semipermanente

La Magia del Soak-Off

L’Abbinamento Perfetto

Soak-Off Pedicure

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO