La sezione tecnica di Nailpro:
metodologie di lavoro, patologie dell’unghia, zoom sui nuovi prodotti.

Lezioni di NailArt: l'Orchidea

Lezioni di NailArt: l'Orchidea

Malgrado le tecniche di decorazione delle unghie siano moltissime, alcune NailArtist tendono a focalizzarsi - e, talvolta, a fossilizzarsi - solo su una. Questo accade soprattutto a chi sta muovendo i primi passi nel settore: si apprende una tecnica particolare al primo corso di NailArt e ci si esercita fino a padroneggiarla, finendo per riproporre sempre quella in salone.

Uno stesso  tipo di decoro, tuttavia, può essere realizzato con tecniche e materiali differenti, ottenendo risultati di volta in volta diversi. Privilegiare sempre la stessa tecnica significa escludere automaticamente tutte le altre possibilità che la NailArt ti offre: un’opportunità sprecata! Saper realizzare decorazioni in molti modi diversi ti permette di diversificare la tua offerta, venendo incontro ai gusti e alle esigenze di molte più clienti.

La versatilità è un’arma che puoi sfruttare a tuo vantaggio per distinguerti dalla concorrenza e far parlare di te. Prendiamo come esempio l’orchidea, motivo floreale tra i più popolari. Olga Moldovan ne ha realizzati 6 esempi sfruttando tecniche diverse, dalla One Stroke al 3D.

Scopri come realizzare l'orchidea in 6 modi diversi a pagina 86 di Nailpro

Tags: Lezioni di NailArt

ABBONATI A NAILPRO

ABBONATI A NAILPRO

Nailpro arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

ABBONATI O REGALA NAILPRO